Chiudi

Foggia, la Polizia di Stato effettua servizi antiprostituzione

Nella giornata del 19 u.s., Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia, unitamente agli Agenti della Polizia Municipale, in ottemperanza alla ordinanza appositamente emessa il 15 Giugno u.s., del Signor Questore della Provincia di Foggia hanno effettuato un servizio straordinario finalizzato  al contrasto del fenomeno della prostituzione. Le pattuglie intervenute si sono dispiegate lungo la SS 673,  durante tutto il percorso sono state controllate dodici donne intente a svolgere attività di meretricio. Tutte le donne sono state accompagnate presso gli Uffici della Questura al fine di procedere all’esatta identificazione e alle contestazioni del caso.

In particolare in seguito ad accertamenti svolti col personale dell’Ufficio Immigrazione a carico di una di loro veniva emesso e notificato un provvedimento di espulsione per motivi di ordine e sicurezza pubblica. 

Tre donne risultavano già destinatarie di provvedimento di allontanamento e per tanto, al termine degli accertamenti lasciavano gli Uffici. 

Un’altra veniva invitata a presentarsi ai sensi dell’art 15 del TULPS, presso lo Ufficio Immigrazione per regolarizzare la propria posizione. 

Le rimanenti risultate regolari venivano invitate a lasciare gli Uffici.

A tutte le donne presenti è stata contestata la violazione prevista dall’art. 15 c. 1 e 2 del Codice della Strada per aver procurato intralcio alla circolazione stradale.

 

Nell’ambito dei servizi predisposti per i controlli dei ciclomotori e dell’uso dei caschi si comunicano i risultati conseguiti:

3 fermi amministrativi di ciclomotori per guida senza casco;

1 fermo amministrativo per guida senza patente;

1 sequestro amministrativo di ciclomotore per mancanza della copertura assicurativa.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter