Lucera - Domenica di grande calcio al Comunale, dove il Lucera affronterà la Virtus Palese in un incontro valido per la 9ª giornata del campionato di Promozione, Girone A.
Non è una sfida per la vetta immediata, ma rappresenta un crocevia fondamentale per le ambizioni dei biancocelesti, attualmente al quinto posto, che si misureranno con la Virtus Palese, solida terza forza del girone.
La gara si presenta decisamente impegnativa per Ricciardi e soci.
Il Lucera, in serie positiva, scenderà in campo con l'obiettivo di ottenere il massimo per accorciare le distanze dalla coppia di testa e consolidare la propria posizione nella zona alta della classifica.
A mister Carbone e ai suoi ragazzi viene chiesto un salto di qualità cruciale: trasformare l'enorme mole di gioco prodotta in gol.
Il Lucera dovrà essere più concreto, gli attaccanti nelle ultime esibizioni non sempre sono riusciti a finalizzare, nonostante la "quantità industriale" di occasioni create.
I biancocelesti potranno contare, come sempre, sul fondamentale e caloroso sostegno dei tifosi di casa per cercare di portare a casa l'intera posta in palio e capitalizzare al massimo i due incocntri casalinghi consecutivi.
Fischio d'inizio alle ore 14:30.


