Chiudi

Calcio, gara di cartello al comunale: Il Lucera ospita Virtus Palese


Lucera - Domenica di grande calcio al Comunale, dove il Lucera affronterà la Virtus Palese in un incontro valido per la 9ª giornata del campionato di Promozione, Girone A.

Non è una sfida per la vetta immediata, ma rappresenta un crocevia fondamentale per le ambizioni dei biancocelesti, attualmente al quinto posto, che si misureranno con la Virtus Palese, solida terza forza del girone.

La gara si presenta decisamente impegnativa per Ricciardi e soci.

Il Lucera, in serie positiva, scenderà in campo con l'obiettivo di ottenere il massimo per accorciare le distanze dalla coppia di testa e consolidare la propria posizione nella zona alta della classifica.

A mister Carbone e ai suoi ragazzi viene chiesto un salto di qualità cruciale: trasformare l'enorme mole di gioco prodotta in gol.

Il Lucera dovrà essere più concreto,  gli attaccanti nelle ultime esibizioni non sempre sono riusciti a finalizzare, nonostante la "quantità industriale" di occasioni create.

 I biancocelesti potranno contare, come sempre, sul fondamentale e caloroso sostegno dei tifosi di casa per cercare di portare a casa l'intera posta in palio e capitalizzare al massimo i due incocntri casalinghi consecutivi.

Fischio d'inizio alle ore 14:30.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter