Chiudi

Foggia, aggressione diciottenne lucerino, la polizia arresta addetto alla sicurezza

Un foggiano di trentasette annni è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio in quanto sospettato di essere l'autore del pestaggio di cui è stato vittima un ragazzo diciottenne di Lucera. L'episodio è avvenuto nella notte tra sabato e domenica nei pressi di una nota discoteca foggiana. Gli inquirenti sono arrivati ad individuare il presunto autore del pestaggio dopo aver raccolto le dichiarazioni del ragazzo, che versa in prognosi riservata presso il nosocomio foggiano per le lesioni riportate, ed alle successive indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Foggia coordinate dal procuratore Ludovico Vaccaro e dal sostituto Alessandra Fini. All'origine dell'episodio ci sarebbe uno scontro verbale tra alcuni ragazzi e l'addetto alla sicurezza che non avrebbe consentito l'ingresso nel locale ai giovani per la loro giovane età.  Provvedimenti di carattere amministrativo, per la discoteca dove è avvenuto l'episodio, sono al vaglio degli inquirenti.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter