Chiudi

Carcere di San Severo, la Polizia Penitenziaria sequestra due coltelli rudimentali

Due coltelli rudimentali ricavati da alcuni pezzi di metallo di recupero, della lunghezza di circa 15 centimetri, sono stati rinvenuti ieri durante  una perquisizione nel carcere di San Severo.Le armi rudimentali erano abilmente nascoste all’interno di un frigorifero  presente nella sezione. La scoperta è stata fatta dalla Polizia  penitenziaria. Gli agenti del comandante Giovanni Serrano hanno eseguito  controlli mirati al fine di scongiurare eventuali aggressioni.

 

L'episodio del rinvenimento - afferma il Commissario Capo Giovanni Serrano - testimonia le capacità operative degli agenti di Polizia Penitenziaria del  carcere di San Severo. Questo risultato - continua il Comandante- è stato frutto di un lavoro investigativo del personale di Polizia Penitenziaria, che ogni giorno con costanza e sacrificio se pur con mille difficoltà in carenza di personale, riesce a garantire sicurezza all’interno dell’istituto.

 

Solo la settimana scorsa, gli agenti della Casa Circondariale dell’alto tavoliere, hanno sventato un tentativo di introduzione di un telefono da parte di un familiare dei detenuti.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter