Chiudi

Carcere di S.Severo, cerca di introdurre telefonino, denunciato

Ha cercato di portare in carcere al proprio familiare  un telefono cellulare, ma è stato fermato e denunciato dalla Polizia Penitenziaria del carcere di San Severo.

L'uomo, un italiano di 44 anni, aveva mostrato un certo nervosismo, al momento del controllo da parte del personale di Polizia Penitenziaria è stato trovato in possesso di un telefono cellulare.

Scoperto, l’uomo è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria. Il fatto è accaduto la mattina del 3 gennaio 2019.

Spiega il comandante della Polizia Penitenziaria, il Commissario Capo Giovanni Serrano: “Già da qualche tempo avevamo posto in essere controlli mirati  poiché vi erano stati segnali di una probabile introduzione di un telefono cellulare all’interno dell’istituto penitenziario”. E prosegue: “L’attività di prevenzione e controllo svolta con scrupolo e professionalità, ha consentito il rinvenimento del telefonino.”

Attualmente presso la casa circondariale della città dell’Alto Tavoliere, sono ristretti circa 90 detenuti e prestano servizio circa 40 agenti di Polizia Penitenziaria. Ogni giorno la Polizia Penitenziaria porta avanti una battaglia silenziosa per evitare che dentro le carceri italiane vengano introdotti oggetti e sostanze non consentite.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter