Chiudi

IL LEO CLUB E IL ROTARACT CLUB LUCERA ORGANIZZANO, “HALLOWEEN PARTY”

'Halloween Party' è il nome che i due club della città federiciana hanno voluto dare all’evento che sicuramente fisserà unpunto di riferimento tra le feste mondane dell’inverno 2010. Sarà una notte che coinvolgerà tutti i sensi…La location è senza dubbio una delle più glamour di tutta la provincia: i saloni del più sfarzoso palazzo nobiliare di Lucera: Palazzo Cavalli, in Piazza Duomo. L’occasione non poteva che essere quella della notte più “spaventosa” dell’anno: domenica 31 ottobre… la notte di Halloween!!! La serata aprirà alle 22.30 con la musica coinvolgete dei The Dreamers, noto gruppo di musica live, e proseguirà fino a notte fonda con la dance di Dj Fonzy e la inconfondibile voce di Giangy Come ormai noto, lo scopo finale di queste iniziative promosse dai Leo e dai Rotaract è unicamento quello benefico ed anche in questa occasione l’incasso verrà interamente devoluto a due grandi progetti intrapresi da queste associazioni: 

I Leo devolveranno la loro parte al progetto Uni Leo 4 Light il quale prevede la creazione di postazioni universitarie per persone aventi handicap visivi, mentre i Rotaract devolveranno la loro parte per la creazione di pozzi per acqua potabile in Etiopia.

Non mancate!

Gianluca Marino

(presidente Leo club Lucera)

Info: Gianluca: 320.6254898

Giuseppe 3311785722

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter