Chiudi

TENNIS TAVOLO, ALL'OPERA SAN GIUSEPPE SI E' SVOLTO IL PRIMO TORNEO FEDERICO II

Si è disputato presso i locali dell'Opera San Giuseppe di Lucera il Primo Torneo di Tennis Tavolo Federico II. La manifestazione, organizzata da Saverio Di Pasquale, si è svolta presso la palestra 'Rinaldi' ed ha visto la partecipazione di numerosi appassionati provenienti anche dalla provincia. Il torneo andato in scena lo scorso 28 Dicembre 2011 è stato avvincente e combattuto. La vittoria è stata conquistata dal foggiano Corrado Buttino che ha battuto in finale il lucerino Mario Gaspero. Terzo classificato Raffele De Luca che ha preceduto in classifica Marco Masciocco. L'organizzatore ringranzia  atleti e tecnici che hanno reso possibile la buona riuscita della manifestazione, in particolare Padre Fernando che ha messo a disoposizione i locali. Il torneo è solo il primo passo per cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni locali su uno sport che vanta tanti appassionati in Italia ed all'estero.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter