Chiudi

A Lucera il Campionato Nazionale Libertas di Ginnastica Ritmica Serie B e C

Il prossimo 10 aprile  alle ore 19,00 presso il Circolo Unione 1860 di Lucera, sito in Piazza Del Duomo, verrà ufficializzato il programma del Campionato Nazionale Libertas di Ginnastica Ritmica Serie B e C, che si svolgerà a Lucera nei giorni 25-26-27-28-29-30 Aprile e 1° Maggio presso il  Palazzetto Comunale dello Sport - Impianto di Viale Antonio Canova.

Ad ufficializzare ed illustrare il programmma, la direttrice tecnica dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Ginnastica Luceria”, Maria Antonietta de Sio.

Alla presentazione parteciperanno:

Il Sindaco del Comune di Lucera Avv. Giuseppe Pitta, il Delegato Coni, Dott. Renato Martino, L’Assessore alla Cultura e allo Sport Dott.ssa Mariangela Battista, il Delegato Coni del Comune di Lucera, Dott.ssa Lucia Zoppicante e in collegamento via web da Roma, il Presidente della Confsport – Responsabile Libertas - Ginnastica Ritmica, il Dott. Paolo Borroni.

comunicato stampa

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter