Chiudi

Futsal Lucera, arriva Bruno Octavio Rossa

Un innesto di grande esperienza, personalità e carisma, approda al Futsal Lucera.

Centrale, nato in Brasile precisamente a Curitiba, un vero e proprio veterano del Futsal.

Con oltre 20 stagioni di Futsal ad alti livelli alle spalle, ha iniziato in patria giocando con l’Associação Atlética Banco do Brasil, Paraná e Ricardinho Sport. Portato in Italia dal San Paolo Pisa nel 2003, Bruno gioca per 8 anni consecutivi in Serie A (massima serie del Futsal) e nel 2011 con la maglia del Pescara gioca la finale scudetto.

Nel suo palmarès vanta una Coppa Italia di Serie A2 e un Campionato di Serie B.

Gioca in club importanti come Lazio, Napoli, Perugia, Pescara, Potenza, Venezia, Fuente, Andria e nelle ultime due stagioni Cus Foggia.

In possesso della doppia cittadinanza, Rossa vanta diverse presenze nella nazionale maggiore, debutta con la Nazionale di calcio a 5 dell’Italia 🇮🇹, debuttando il 18 gennaio 2006 nell’amichevole giocata contro il Portogallo.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter