Chiudi

Lucera, rinvenuto zaino contenente 5500 euro e riconsegnato al proprietario

 

Lucera - L’altro ieri, nel primo pomeriggio, due giovani di Lucera, durante una passeggiata in un quartiere periferico, notavano  uno zainetto accanto ad una autovettura , abbandonato a terra.

Pertanto , lo raccoglievano e aprendo lo stesso  notavano con enorme stupore che al suo interno vi erano custoditi  circa 5500Euro, in banconote di vario taglio.

Subito i due ragazzi si presentavano al Commissariato di P.S. di Lucera per consegnare lo zaino con il prezioso contenuto.

Personale del  Commissariato di Lucera pertanto,  sulla scorta del codice fiscale rinvenuto e di altri piccoli indizi rinvenuti nello zaino, ha ipotizzato chi potesse essere il possessore e pertanto si è recato a casa di quest’ultimo,  che è un commerciante. Ebbene, ivi giunti, si accorgevano che la moglie dello stesso era in  “panico” perché non riusciva a trovare il suo zainetto con all’interno, come diceva  la stessa “tutto”.

Si appurava che la signora  in effetti aveva risposto nello zaino il danaro necessario per effettuare vari pagamenti.

La stessa grata ai due giovani ha dato loro una ricompensa che con il loro comportamento esemplare hanno dimostrato concretamente cosa significhi vivere nel rispetto della Legalità.   

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter