Chiudi

Francesco Piccoli è il nuovo allenatore del Lucera Calcio

Francesco Piccoli è il nuovo allenatore del Lucera Calcio

Il Lucera Calcio affida ufficialmente la guida tecnica della prima squadra a Francesco Piccoli. Il tecnico sipontino approda in biancoceleste dopo l'importante percorso maturato con la Juniores Nazionale del Manfredonia Calcio, formazione che ha saputo risollevare dai bassifondi della classifica portandola fino a un passo dal sogno play-off.

Si tratta di un profilo di carattere, scelto strategicamente dalla società per raddrizzare una stagione che ha preso una piega pericolosa: da lunedì prossimo, Piccoli inizierà ufficialmente il suo lavoro sul campo per tracciare la rotta necessaria a garantire al Lucera la permanenza nel campionato di Promozione.

La nomina del nuovo mister segue una settimana complessa, segnata dalle dimissioni di Curci dal ruolo di responsabile tecnico della prima squadra; una scelta volta a favorire una scossa nell'ambiente.

Per supportare questo nuovo corso e puntellare un organico apparso in difficoltà nelle ultime uscite, la società ha contestualmente ufficializzato l’innesto di tre giovani rinforzi di prospettiva: i difensori Riccardo Melis (classe 2006) e Antonio Cariati (classe 2007), insieme al centrocampista Valerio Virgilio (classe 2006).

Questi nuovi elementi andranno a rinforzare la rosa in vista di un calendario che non concede soste; per i biancocelesti, infatti, il primo banco di prova è già alle porte: domenica 22 febbraio è in programma la difficile trasferta a Vieste contro l’Atletico Gargano, un match delicato dove sarà fondamentale mostrare i primi segnali di ripartenza.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter