Chiudi

IL PD DI LUCERA SOLIDARIETA' AL SOSTITUTO PROCURATORE DR. MARANGELLI

 

Il PD di Lucera ha appreso dalla stampa, delle minacce di morte che sono state rivolte lo scorso 7 maggio nel corso di un’udienza penale al Sostituto Procuratore Dr. Marangelli. Minacce gravissime, vili ed inaccettabili nei confronti di un Pubblico Ministero che da tempo ormai, con l’intera Procura di Lucera, è  sempre più impegnato in una difficile lotta contro quella criminalità organizzata, anche di stampo mafioso, che purtroppo ha invaso e “sporcato” i nostri territori. Il PD esprime piena e sincera solidarietà al Dr. Marangelli con l’augurio che il lavoro suo e della Procura guidata dal Dr. Seccia possa debellare tutte le incrostazioni mafiose presenti nella nostra zona.

PD di Lucera 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter