Chiudi

Fratelli d’Italia Lucera ritrova l’unità in vista delle amministrative 2026

 

Fratelli d’Italia Lucera ritrova l’unità in vista delle amministrative 2026

'Basta personalismi, spazio ai programmi: il Circolo 'Salvatore Gaeta' si compatta per il futuro della città.'

 Lucera - A pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative ci troviamo di fronte ad un panorama politico desolante dove il personalismo la fa da padrone e ci si scontra non su idee e programmi, su quale sia la visione della nostra città per i prossimi cinque anni, ma solo su “chi deve stare con chi” o sulle prebende da distribuire ad alleati ed amici, è arrivato il momento di iniziare a fare politica. Seriamente. E nessuno può tirarsi indietro.

Il Circolo Fratelli d’Italia di Lucera annuncia con soddisfazione la ritrovata coesione e unità di tutte le sue componenti interne, frutto di un percorso politico fondato sul dialogo, sul rispetto reciproco e su una visione condivisa per il futuro della nostra comunità.

In qualità di partito trainante della coalizione di centrodestra, Fratelli d’Italia ha esercitato con senso di responsabilità e capacità di sintesi il proprio ruolo, lavorando con determinazione per favorire una riappacificazione autentica e costruttiva al proprio interno. Un impegno che nasce dalla consapevolezza che solo attraverso compattezza, chiarezza di obiettivi e spirito di squadra sia possibile offrire a Lucera una proposta politica solida, credibile e vincente.

La fase che si apre ci vede pronti ad affrontare le prossime elezioni comunali in maniera unita e decisa, forti di una rinnovata armonia interna e di una progettualità che mette al centro i bisogni dei cittadini, lo sviluppo del territorio e la buona amministrazione.

Nei prossimi giorni sarà convocata un’assemblea aperta a iscritti, simpatizzanti e a tutti coloro i quali condividono l’idea di una Lucera migliore, per un momento fondamentale di confronto e partecipazione. Sarà un’occasione preziosa per raccogliere spunti di riflessione, idee e contributi programmatici in vista delle imminenti sfide elettorali, nella convinzione che il coinvolgimento e l’ascolto rappresentino la vera forza di una comunità politica viva e dinamica.

Fratelli d’Italia Lucera guarda avanti con determinazione, compattezza e competenza, pronta a continuare il proprio impegno al servizio della città insieme alle altre forze di centro destra e tutti coloro che vorranno condividere idee e programmi.

Il Circolo “Salvatore Gaeta” Fratelli d’Italia – Lucera

Il Gruppo Consigliare Fratelli d’Italia - Lucera

comunicato stampa

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter