Chiudi

Foggia,costretto a consegnare la propria autovettura. Un arresto della Squadra Mobile

Agenti della Squadra Mobile di Foggia,  hanno tratto in arresto un sorvegliato speciale del posto, resosi responsabile di estorsione in concorso con altra persona pregiudicata per reati associativi.

L'uomo, con un complice avrebbe costretto, senza alcun motivo apparente la vittima, conosciuta da alcuni mesi, a consegnargli la sua autovettura, paventando un suo inesistente credito di 4.000 euro.

 La vittima si vedeva pertanto costretta a consegnare la propria autovettura avente un valore commerciale di euro 14.000, denunciando quanto accadutole presso gli Uffici della Squadra Mobile.

In forza della normativa antimafia, che consente l’arresto anche fuori dai casi di flagranza nei confronti di persone destinatarie di misure prevenzione responsabili di alcuni reati fra cui l’estorsione, il sorvegliato speciale veniva tratto in arresto e accompagnato presso la locale casa circondariale.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter