Chiudi

Foggia, uomo arrestato per resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Poco prima della partenza di un convoglio delle Ferrovie del Gargano, diretto a Ischitella (FG), il capotreno ha richiesto l’intervento della Polizia Ferroviaria, poiché a bordo era presente un passeggero, un cittadino gambiano titolare di permesso di soggiorno e con precedenti, sprovvisto di biglietto, ma intenzionato a proseguire il viaggio senza pagare.

Sul convoglio gli Agenti, nel procedere al controllo, sono stati ripetutamente offesi ed oltraggiati dall’uomo. Il giovane si è scagliato contro i poliziotti, nel tentativo di darsi alla fuga.

Intervenuti altri operatori Polfer, lo straniero è stato ammanettato e dichiarato in arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per interruzione di servizio pubblico e condotto presso il carcere di Foggia su disposizione del magistrato. 

A seguito della perquisizione personale, occultato nella tasca della giacca, è stato rinvenuto e sequestrato un coltello e, pertanto, il giovane dovrà rispondere anche di porto abusivo di armi.

Uno dei due agenti intervenuti per primi, è ricoverato presso l’Ospedale Civile di Foggia per una frattura scomposta dell’avambraccio sinistro.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter