Chiudi

Foggia, la polizia di stato arresta una persona per furto di bicicletta

Agente della Polizia di Stato libero dal servizio  ha tratto in arresto un uomo in flagranza di reato.

Il Poliziotto in forza all’Ufficio Volanti della Questura di Foggia, mentre si trovava all’interno della propria autovettura nell’area antistante il pronto Soccorso degli OO.RR di Foggia, notava due persone armeggiare con una cesoia, sulla catena che assicurava una bicicletta alle rastrelliere presenti proprio davanti all’ingresso carraio dell’Ospedale. 

Intuita l’intenzione dei due soggetti intenti a perpetrare il furto, l’Agente interveniva tempestivamente bloccando l’uomo che si era impossessato della bici, mentre l’altro, riusciva a  guadagnare la fuga a bordo di un’altra bicicletta.

L’intervento dei poliziotti della volante intervenuta sul posto, consentiva di dare ausilio all’operatore e di condurre l’uomo fermato presso gli Uffici della Questura,  per l’identificazione e la redazione degli atti di rito. 

L’uomo abitante a Foggia, con numerosi precedenti per il patrimonio veniva condotto  presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

La bicicletta veniva sequestrata e consegnata in giudiziale custodia alla ditta affidataria.

Sono in corso indagini per risalire all’identità del complice.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter