Chiudi

Foggia: la Polizia di Stato-Squadra Mobile arresta due persone

Nell’ambito dell’intesa  e quotidiana attività preventiva e investigativa  portata avanti dalla Polizia di Stato nel più ampio contesto dell’operazione “Estate calda” disposta dal  Questore Mario Della Cioppa, il gruppo “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Foggia ha effettuato due arresti.

Nello svolgimento di un’ampia attività finalizzata al contrasto del traffico di droga, nella giornata del 4 settembre, la Squadra Mobile ha tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente, un pregiudicato foggiano di 31 anni. Presso l’abitazione dell'uomo, gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato  circa 520 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, 5 grammi di “hashish” e 0,20 grammi di cocaina, nonché materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente e la somma di denaro di circa 600 euro, presunto provento di attività illecite.

E’ stato, inoltre, sequestrato un kit completo composto da intelaiatura e tendone termico per l’allestimento di una serra, completo di lampade e dispositivi di areazione, idoneo per la coltivazione e l’essiccazione della sostanza.

L’arrestato veniva accompagnato presso la Casa Circondariale  a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia. 

 

Nella stessa mattinata, sempre il gruppo “Falchi” della Squadra Mobile ha eseguito un provvedimento di ordine di esecuzione dell’A.G. nei confronti di una persona che dovrà scontare la pena detentiva domiciliare di 3 anni e 10 mesi, per il reato di concussione ai danni di alcune ditte, relativi al parco eolico.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter