Chiudi

VOLTURARA APPULA: COLTIVAVANO MARIJUANA. ARRESTATI

I Carabinieri della Stazione di Volturara Appula coadiuvati da quelli di Motta Montecorvino, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio per la repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso Fontana Antonio 30enne e Ianigro Gennarino Bruno 58enne, entrambi del posto, mentre annaffiano una pianta di cannabis sativa, dell’altezza di circa 1,5 metri posta nel piccolo giardino antistante all’ingresso della masseria di proprietà del Fontana.

Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione sono state altresì rinvenute 10 cartucce calibro 9 (da guerra), 3 cartucce calibro 12 da caccia, un bastone animato e un bilancino di precisione, tutte illegalmente detenute e sottoposte a sequestro insieme alla pianta.

Gli uomini sono stati quindi tratti in arresto con l’accusa di coltivazione di marijuana e detenzione illegale di armamenti e, dopo le formalità di rito, tradotti presso la casa circondariale di Lucera a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter