Chiudi

VIOLENZA SESSUALE: IN MANETTE A FOGGIA UN RECIDIVO

Eseguita dalla Squadra Mobile di Foggia una ordinanza di misura cautelare in carcere per violenza sessuale nei confronti di un pregiudicato foggiano di 29 anni  che il 16 luglio di quest'anno dopo aver raggiunto a bordo della propria bicicletta una signora che camminava sola  per strada nelle prime ore del pomeriggio estivo, la ghermiva improvvisamente alle spalle e le palpava con insistenza le parti intime. Successivamente,lo scorso 24 settembre  l’arrestato, in analoghe condizioni di tempo e di luogo aggrediva una ragazza minorenne, afferrandola improvvisamente  alle spalle, stringendole  il collo con un braccio per tenerla bloccata e stretta a sé  e, vincendo la resistenza della  vittima che tentava  disperatamente di divincolarsi  ,cominciava a palparle con insistenza le parti intime  tentando di infilarle la mano sotto la maglietta. La tempestiva denuncia ed il riconoscimento fotografico da parte delle vittime, consentivano   di identificare ed di assicurare alla giustizia  il giovane che risulta recidivo per cinque analoghi episodi, anche nei confronti di minori,  che coprono un lasso di tempo tra il 2001 ed il 2010 e per i quali era stato già sottoposto a provvedimenti  di custodia cautelare sia agli arresti domiciliari che  in carcere ed alla misura di sicurezza della libertà vigilata.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter