Chiudi

VASTO, UCCISA UNA GIOVANE DONNA LITUANA, FERMATO UN LUCERINO

Una giovane donna lituana è stata uccisa a Vasto con tre coltellate. Neila Bureikaite 24 anni, da qualche anno conviveva con un imprenditore edile M.P. di 43 anni originario di Lucera. La donna è stata uccisa con tre fendenti alla schiena forse al culmine di una lite, non la prima a detta dei vicini, molto probabilmente a causa della gelosia del convivente. I sanitari del 118 intervenuti sul posto a seguito della chiamata dell'imprenditore, hanno anche allertato la polizia, che fermato l'uomo perchè fortemente indiziato di omicidio volontario. Dopo un primo interrogatorio, assistito dal proprio legale, l'imprenditore è stato associato al carcere di Vasto. L'autopsia sul corpo della giovane donna si svolgerà probabilmente nei prossimi giorni.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter