Chiudi

TRUFFA MILIONARIA IN PUGLIA – MOLISE – ABRUZZO & LOMBARDIA

Il Movimento Consumatori pronto a sostenere i centinaia di cittadini truffati dal promotore finanziario e dal suo socio arrestati dalla Guardia di Finanza di Foggia e San Severo. Le truffe sono state perpetrate in diverse Città italiane, ma la grande maggioranza di risparmiatori truffati, risultano essere residenti a San Severo FG.

 “Invitiamo tutti i risparmiatori che sono stati vittime di questa truffa – spiega Bruno Maizzi, presidente del Movimento Consumatori Capitanata –   a rivolgersi presso le ns Sedi (vedi indirizzi su www.movimentoconsumatori.it) a San Severo in Via T. Solis 89  -  Foggia Via Gorizia 52   Tel. 338.7979600, per avviare le azioni necessarie per riappropriarsi delle proprie somme di denaro”. 

Il Movimento Consumatori, infatti, che da sempre si schiera a favore dei risparmiatori intende avviare un'azione collettiva per tutelare tutti quei cittadini truffati. “Una truffa di oltre 5 milioni di euro – continua Maizzi – in un territorio come il nostro equivale ad un numero elevatissimo di persone truffate. Non c'è da vergognarsi, aver riposto la propria fiducia e i propri risparmi in mani sbagliate può succedere. Ora che la Guardia di Finanza ha scoperto la truffa e arrestato i responsabili è giusto che chi è stato truffato torni in possesso delle proprie somme in denaro.

Dr. Bruno Maizzi M.C. Capitanata

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter