Chiudi

TORREMAGGIORE SUCCESSO PER IL RADUNO DI AUTO E MOTO D'EPOCA

Si è tenuto domenica a Torremaggiore il Raduno di Auto e Moto d'Epoca. La manifestazione che rientrava nel programma della festa della Madonna del Rosario, ha richiamato nel centro dell'alto tavoliere tanti appassionati delle due e quattro ruote. Il raduno si è svolto all'ombra del Castello del Principe di Sangro,simbolo della ridente cittadina. Tante le auto che hanno fatto bella mostra di sè senza che nessun segno del tempo ne facesse intuire l'età. Molto nutrita la partecipazione dei mezzi a due ruote, che durante la sfilata per le vie della cittadina hanno richiamato rumorosamente l'attenzione anche delle persone distratte. Una bella giornata a cui ha partecipato anche una delegazione dell'associazione lucerina 'Luceria Motori d'Epoca', nata nella città sveva qualche mese fa su inziativa di un gruppo di appassionati il cui presidente è Francesco Apollo e che vanta una cinquantina di iscritti.

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter