Chiudi

TORRE-LUCERA, A RISCHIO IL DEBUTTO IN CAMPIONATO

Domenica inizia il campionato di Promozione 2011-12 a cui è stato iscritto il Torre-Lucera. La nuova compagine sorta per volere dell'assessore Di Ianni, dopo la morte sportiva della gloriosa società sveva, sarà gestita dal Foggia Calcio. L'inizio del campionato è fortemente a rischio in quanto l'impianto lucerino dove la compagine allenata da Carmine Caravella disputerà le gare casalinghe è privo delle utenze necessarie per il normale svolgimento delle attività sportive, energia elettrica, acqua, gas. Alla fine dello scorso campionato furono dismesse e non più ripristinate. La società foggiana  avrebbe chiesto al  comune di provvedere almeno agli allacci, per poter iniziare le attività e poi gestire in proprio tutta la struttura. Una soluzione al problema  dovrebbe  esserci nelle prossime ore. La tifoseria è anche ansiosa di conoscere i nomi dei giocatori che vestiranno la maglia del neonato club. Nessuna notizia è in tal senso è stata diffusa dalla società foggiana, se non l'annuncio dell' iscrizione al campionato di promozione.

Il campionato che inizia domenica alle 15,30, si concluderà il 13 Maggio con l'ultima giornata della Regular Season. Il torneo si fermerà a Natale, e Pasqua. Due i turni infrasettimanali previsti, giovedì 22 dicembre, e giovedì 5 Gennaio 2012.

Promozione Girone A

Questo il programma della Prima Giornata

Atletico Mola-Atletico Bovino

Canosa-Real Alberobello

Castellana-Casamassima

Nuova Andria-Real Bat

Polimnia Calcio-Callemare 2005

Rinascita Rutiglianese-Minervino Murge

San Severo-Ascoli Satriano

Torre-Lucera - Sporting Altamura

Virtus Bitritto-San Giovanni Rotondo

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter