Chiudi

San Severo, la Polizia di Stato rinviene due auto rubate

 Durante il fine settimana gli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo – Ufficio Controllo del territorio- nell’ ambito degli ordinari servizi di istituto, peraltro potenziati a seguito della recrudescenza di reati contro il patrimonio, ponevano la loro attenzione su alcune zone della città, ove insistono numerosi box. Si concentrava l’attenzione su un quartiere periferico della città- zona via Fortore- e si decideva di controllare un complesso di box sotterranei, i quali da attività info-investigativa potevano essere un deposito di autovetture rubate.

Nel sotterraneo in questione insistono oltre 40 box, di cui alcuni invenduti, ancora di proprietà della ditta costruttrice e quindi di fatto inutilizzati. Si  costatava l’anomalia di due serrature, per cui, tramite un fabbro, si provvedeva alla loro rimozione. L’intuizione dei poliziotti veniva subito confermata dal rinvenimento di due auto rubate qualche settimana addietro. Infatti, sono state rinvenute una Fiat Punto e una Alfa Romeo Giulietta,  entrambe restituite ai legittimi proprietari, che avevano sporto regolare denuncia.

 

Sono in corso accertamenti per verificare gli effettivi usuari del box in questione. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter