Chiudi

San Severo, la Polizia di Stato arresta spacciatore

Gli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo, nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Foggia, qualche pomeriggio addietro hanno  tratto in arresto un uomo di San Severo per spaccio di sostanza stupefacente, considerato che l’intervento di polizia ha accertato il possesso di oltre 600 grammi di sostanza stupefacente, pari a circa 2.500 dosi.

In particolare si è contrastato il pericoloso fenomeno dei spaccio proprio in luoghi sensibili e frequentati da adolescenti in quanto lo spacciatore era solito appostarsi nei pressi di plessi scolastici proprio nelle ore centrali della giornata, quando giovani studenti prima o dopo l’orario di lezione si ritrovano fra loro. 

Il giovane al momento del controllo immediatamente ha mostrato segni di insofferenza, ma vistosi ormai alle strette consegnava il suo marsupio all’interno del quale venivano   rinvenute numerose dosi di marijuana e hashish e 6 cipolline di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Gli ulteriori accertamenti eseguiti a casa della persona arrestata, consentivano di rinvenire all’interno della lavatrice e su una mensola di casa ulteriore sostanza stupefacenti analoga a quelle rinvenute nel  marsupio oltre due bilancini di precisione e a tutto l’occorrente per il confezionamento di dosi. 

Pertanto, dopo gli ordinari adempimenti di polizia il giovane spacciatore veniva condotto in carcere a disposizione dell’A.G., che ha convalidato l’arresto, mantenendo l’arrestato in carcere in attesa del processo.  

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter