Chiudi

San Severo, la Polizia di Stato arresta spacciatore

Gli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo, nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Foggia, hanno  tratto in arresto un uomo di San Severo in quanto nella sua piccola abitazione, ove vive da solo,  nascondeva nel comò della camera da letto circa 170 grammi di hascish e 80 grammi di marijuana. L’abitazione in questione, posta al piano terra, talaltro nei pressi di scuole, aveva insospettito i poliziotti, i quali avevano notato un atipico andirivieni di giovani. Ed  effetti il sospetto è risultato fondato in quanto l' uomo aveva organizzato una vera e propria attività di spaccio, confermato sia dal quantum della sostanza rinvenuta sia dal rinvenimento di un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per confezionare le piccole dosi. 

Pertanto, dopo gli ordinari adempimenti di polizia il giovane spacciatore veniva condotto in carcere a disposizione dell’A.G..

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter