Chiudi

San Severo: Operazione congiunta antidroga presso la Casa Circondariale

 

Dalle prime ore di questa mattina è scattata una operazione antidroga congiunta del Comando della Polizia penitenziaria di San Severo ed il gruppo cinofili antidroga regionale di istanza a Trani. L’operazione atta a contrastare l’introduzione di sostanze stupefacenti all’interno del penitenziario di via E. Dotoli ha visto coinvolti  circa 30 poliziotti penitenziari e 5 unità cinofile antidroga. Durante i controlli una  donna  barese di 42 anni, che doveva effettuare colloquio con il  figlio detenuto è stata segnalata dal cane “Vera”. Dopo i controlli di rito è stata tratta in arresto e posta ai domiciliari poiché trovata in possesso di   24 grammi di hascisc occultati nella scarpa sinistra destinati al congiunto. Inoltre nella stessa operazione è stato denunciato  un 32enne, anch’egli di Bari, attenzionato dal cane “Quter” mentre era in attesa di effettuare colloquio con il fratello. A quest’ultimo sono stati rinvenuti nell’autovettura di proprietà grammi 2,09 di hascisc. Nell’ambito della stessa operazione il gruppo cinofili, ha rinvenuto residui di hascisc celati in un paio di scarpe, il proprietario detenuto è stato denunciato.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter