Chiudi

San Severo, Adolescente scappa di casa: La Polizia di Stato lo ritrova

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo ritrovano un giovane adolescente di tredici anni che da sabato pomeriggio si era volontariamente allontanato da casa. 

La madre dopo aver atteso invano il rientro del figlio solo ieri pomeriggio preoccupata si rivolgeva alla Polizia per denunciarne la scomparsa.

Immediatamente, gli operatori della volante raccoglievano dalla madre tutta una serie di informazioni necessarie per attivare le ricerche del giovane e dopo solo un’ora il ragazzino veniva ritrovato a vagare in una via centrale di San Severo. Alla vista della Polizia l’adolescente è scoppiato in un pianto liberatorio. Pertanto gli operatori di polizia, provvedevano immediatamente a confortarlo e gli fornivano cibo e bevande, considerato che lo stesso ormai da un giorno non mangiava. Subito dopo lo affidavano alle cure della madre ponendo così un lieto fine ad una vicenda, che se non fosse stata risolta tempestivamente poteva aprire scenari più inquietanti.   

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter