Chiudi

S.GIOVANNI ROTONDO, PADRE PIO SI GENUFLETTE VERSO LA STATUA DI GESU'

Vincenza Di Leo pensionata di 67 anni, figlia spirituale di padre Pio e devota della Madonna di Mediugorie ha avuto la possibilità di vedere "padre Pio vivo" nel Santuario di Santa Maria delle Grazie, nella chiesa dove padre Pio ha vissuto per mezzo secolo. La devota, si è trovata all'improvviso la figura del Santo davanti ed è rimasta turbata, gridando "padre Pio...padre Pio...", in un secondo momento avrebbe estratto dalla borsa il telefonino per ritrarre la figura del Santo che stava di spalle e si chinava verso l'altare maggiore dove è esposta una statua di Gesù, nella cripta di Santa Maria delle Grazie, dove la salma del Santo è stata preservata per 40 anni, dalla morte nel 1968. La notizia è trapelata proprio il 25 maggio, e concide con una data importante l'anniversario della nascita del Santo che nacque in quel di Pietrelcina (Bn) il 25 maggio 1887. Da una prima analisi dei file del telefonino non sembrerebbe esserci stata nessuna manipolazione dell'immagine, che verrà inviata nelle prossime ore in Vaticano e alle autorità ecclesiastiche dell'Arcidiocesi di Manfredonia e San Giovanni Rotondo.

Dino Alice

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter