Chiudi

SAN SEVERO, LA POLIZIA DI STATO ARRESTA RAPINATORE

Nella nottata di sabato gli agenti del Commissariato di P.S. di San Severo hanno arrestato  un pregiudicato del posto in quanto,  mentre percorreva a piedi viale II Giugno, si avvicinava ad un giovanissimo ragazzo per farsi consegnare, con la minaccia di un coltello,  i pochi soldi di cui era in possesso. La vittima, colta da paura, rovistava nella tasca dei suoi pantaloni ma contestualmente il pregiudicato gli ha strappato dalle mani quel poco che aveva: solo 5 euro, minacciandolo, talaltro, di non avvisare la Polizia. Giungeva nel frattempo una segnalazione sul 113, che, invece, consentiva di svolgere in pochi minuti gli accertamenti necessari per ricostruire la vicenda ed incastrare l'uono, che in stato di arresto per rapina aggravata veniva ristretto presso la casa circondariale di Foggia. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter