Chiudi

SAN SEVERO, LADRI DI MATTONI ARRESTATI DAI CARABINIERI

I Carabinieri della Compagnia di San Severo (FG) hanno tratto in arresto un trentacinquenne ed un trentunenne del luogo responsabili del reato di furto aggravato.
I due, fermati da una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile a bordo di un Ape Piaggio carico di mattoni e attrezzi per la demolizione di manufatti, non hanno fornito giustificazioni plausibili sulla provenienza del materiale.
I militari, seguite le tracce lasciate nella fanghiglia dal motocarro, sono giunti presso un casolare dove rilevavano una parete sfondata e nei pressi dell'apertura mattoni identici a quelli trovati sull'Ape.
Il proprietario del casolare, giunto sul posto, ha riferito che in precedenza la parete non presentava l'apertura, praticata probabilmente dai ladri per asportare i mattoni.
I due sono stati tratti in arresto per furto aggravato e danneggiamento e condotti presso la Casa Circondariale di Foggia.
 
Fonte: Carabinieri

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter