Chiudi

Roseto Valfortore senza energia elettrica

Grazie all’ausilio di un gatto delle nevi, messo a disposizione da un privato, il coordinamento per l’emergenza neve a Roseto Valfortore è riuscito a liberare una persona che era rimasta bloccata all’interno della propria abitazione di campagna. Per tutta la giornata di ieri, nonostante le richieste pressanti del Comune di Roseto Valfortore, dalla Protezione Civile non è stato messo a disposizione alcun mezzo utile a intervenire nelle località meno accessibili. Una disponibilità che è arrivata stamattina, dopo che l’emergenza della masseria isolata era stata già risolta. Intanto, dalla mezzanotte di mercoledì 8 febbraio Roseto Valfortore è senza energia elettrica. “Siamo in piena emergenza – dichiara la  vicesindaco Lucilla Parisi -. E’ fondamentale che nelle prossime 48-72 ore, ossia per la nuova ondata di gelo e neve che si annuncia sulla Capitanata, funzioni con maggiore organizzazione e solerzia il sostegno della Protezione Civile ai comuni dei Monti Dauni. La popolazione è già provata da una una settimana difficile, in alcuni casi drammatica”.

fonte. comune

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter