Chiudi

Raffaele Sollecito prega per Meredith da Padre Pio.

Raffaele Sollecito, il giovane accusato del delitto di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa a Perugia nel 2007, insieme a suo padre e ad una donna sono stati notati durante la messa che si è svolta nella nuova chiesa di Padre Pio da alcuni fedeli che erano intenti a partecipare al sacro rito.
Nella giornata di oggi venerdì 28 ottobre 2011 a Giovinazzo, Raffaele Sollecito aveva prenotato una santa messa in memoria di Meredith, la lodevole iniziativa, che ha suscitato l'interesse dei media e che avrebbe provocato un assalto alla famiglia Sollecito, ha portato Raffaele a disdire la messa al parroco di San Giuseppe. Raffaele Sollecito con il padre, invece, hanno raggiungono San Giovanni Rotondo per partecipare ad una santa messa per pregare Padre Pio. I tre si sono, poi, trattenuti in convento per un paio d'ore visitando i luoghi cari al Santo delle stimmate, ed hanno incontrato alcuni frati cappuccini.
Sollecito ha anche ricevuto una benedizione solenne da un frate.

FONTE: SPORT E NEWS

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter