Chiudi

Podismo, 'I Saraceni di Lucera' hanno festeggiato il loro strepitoso sesto anno di attività

 - I Saraceni di Lucera hanno festeggiato, presso la Pizzeria lucerina “Hori Balconata”, la conclusione del loro straordinario sesto anno di attività con la consueta gradita cena sociale e le tanto attese premiazioni in base alle gare disputate, grazie agli ennesimi sforzi economici degli indispensabili e sportivissimi sponsor Fabio Colelli dell’Unipol Assicurazioni e Angelo Delle Donne della Eco.Del.                                                                     

 Si è trattato di una bellissima e gioiosa serata trascorsa in assoluta allegria, così come l’intero anno appena trascorso che ha visto i fortissimi Saraceni di Lucera partecipare a ben 120 gare in tutta Italia, conquistando con il Campionissimo Leonardo Serena tre stupende medaglie d’oro e tre medaglie d’argento ai Campionati Europei di Pescara, cinque titoli di Campione Italiano Fidal e due titoli di Campione Regionale Fidal.

I Saraceni di Lucera, inoltre, hanno ottenuto un importantissimo 4° posto con il Presidente Lino Vetere nella 10 km a squadre ai Campionati Europei e quattro titoli di Campione Provinciale con Teresa Cutone, Valentina Arnese e Caterina Ciarcia nel cross e con Valentina Arnese nella 10 km su strada.

Da incorniciare, infine, il 6° posto di Società e i sei podi individuali conquistati con merito al “Gran Prix di Capitanata” dal Presidente Lino Vetere, Italo Olivieri, Teresa Cutone, Ramona Cristea, Antonio Lauda e Mattia Cappiello, e 10  podi individuali ottenuti al “Gran Prix Special” da Lino Vetere, Gino Mastroluca, Leonardo Serena, Teresa Cutone, Ramona Cristea, Italo Olivieri, Rino Schinco, Mattia Cappiello, Pietro Di Giulio e Antonio Lacava.

Per quanto concerne le premiazioni della Società, giustamente, i primi ad essere premiati sono stati gli sponsor Fabio Colelli e Angelo Delle Donne con bei trofei.

Le coppe sono andate al Vicepresidente Gino Mastroluca (45 gare), a Agostino Cipolla (41 gare), al Presidentissimo e fondatore della Società Lino Vetere (33 gare), a Rino Schinco (27 gare), a Leonardo Serena (25 gare), a Valentina Arnese (25 gare), a Mattia Cappiello (24 gare), a Teresa Cutone (23 gare), a Ramona Cristea (23 gare), a Italo Olivieri (19 gare), ad Antonio Lauda (19 gare), a Pietro Di Giulio (19 gare), ad Antonio Lacava (18 gare), a Pasquale Olivieri (15 gare), a Francesco Bosco (14 gare), a Emanuela Lazzaro (13 gare), a Caterina Ciarcia (13 gare), a Pietro Casiero (11 gare), ad Alberto Palmieri (11 gare), a Buba Samura (10 gare), a Pasquale Forte (8 gare), a Donato De Marco (8 gare), a Nicola Saracino (8 gare), ad Antonio Clemente (7 gare), a Carmen Mastromatteo (6 gare), ad Andrea Guarano (6 gare) e a Roberto Capitanio (5 gare).

I medaglioni, invece, sono andati a tutti gli altri bravi atleti che hanno disputato da 1 a 4 gare.

Per iscriversi a “I Saraceni di Lucera” basta mettersi in contatto, in qualsiasi momento, con il Presidente Lino Vetere (tel. 3470521195) o con il Vice Presidente Gino Mastroluca (lavanderia Tina in Via Indipendenza, 27) e versare la quota di € 35.                                                                                                               

A tutti gli iscritti verrà consegnato gratuitamente il completino da gara, la tuta, il completino di rappresentanza (offerti dallo sponsor Unipol di Fabio Colelli), il borsone e il giubbino (offerti dallo sponsor ECO.DEL. di Angelo Delle Donne).

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter