Chiudi

Rally Costa del Gargano: iscrizioni al via!

Gargano e Tecno Motor Racing Team a lavoro per la quarta edizione della corsa pugliese, il 14 e 15 giugno tappa del calendario CRZ ACI SPORT. “Pronti a regalare nuove emozioni agli appassionati” dichiara il presidente Giovanni Di Bari.

“Ce la stiamo mettendo tutta per portare avanti la manifestazione ed abbiamo mantenuto l’impegno verso gli sportivi, gli appassionati ed il territorio, nonostante i costi siano triplicati per l’incredibile aumento delle polizze assicurative, ma il Rally Costa del Gargano ci sarà, puntuale, il 14 e 15 giugno”. Lo dichiara il presidente del Gargano Racing Team, Giovanni Di Bari, che organizza l’evento assieme alla Tecno Motors Racing Team.

La gara, valida per la Coppa Rally di 8^ Zona ACI SPORT, è una delle tappe nazionali più attese della stagione. La competizione e lo spettacolo si svolgeranno sulle strade di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo. Patrocinata da Regione Puglia, European Region of Sport 2026, Dipartimento Sport e Salute, ACI e Provincia di Foggia, Parco del Gargano e dai Comuni di Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Mattinata, la manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, ritorna sulle strade pugliesi e rafforzerà il connubio tra sport e promozione paesaggistica e turistica del Promontorio garganico.

Confermate partenza e arrivo nel porto turistico di Manfredonia, che sarà anche sede di un riordino, e dei bellissimi passaggi di Monte Sant’Angelo e di Mattinata, l’edizione 2025 presenta alcune novità, come il trasferimento del quartiere logistico nella sede della Lega Navale Italiana a Manfredonia. Gli organizzatori comunicano l’apertura delle iscrizioni, con termine fissato alle ore 23.59 di venerdì 6 giugno. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale www.rallycostadelgargano.it.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter