Chiudi

Pescara, giovane lucerino finisce in ospedale dopo una lite

Lo avrebbe aggredito in preda a una crisi di gelosia, colpendolo con un pugno alla schiena e facendolo finire in ospedale. E' accaduto in nottata, davanti allo stabilimento La Prora, sulla riviera nord, dove era in corso, come tutti i mercoledì, una festa. Sono circa le 5 quando R.C., un giovane di 23 anni di Lucera, ma residente a Pescara, esce dallo stabilimento per tornare a casa ma viene aggredito da un giovane rumeno che si è ingelosito dopo averlo visto abbracciare la ragazza che fino a pochi mesi prima era stata la sua fidanzata. Il rumeno non ha digerito l'abbandono e se la prende con il presunto rivale colpendolo con un violento pugno alla schiena. Il giovane perde l'equilibrio e cade a terra battendo la testa contro una fioriera e procurandosi una vasta ferita. Il rumeno fugge mentre alcuni testimoni chiamano un'ambulanza e fanno intervenire il 113. Il giovane viene trasportato in ospedale e ricoverato in Neurochirurgia dove gli viene diagnosticato un ematoma subdurale. E' in rognosi riservata, ma non corre pericolo di vita. Gli uomini della Volante, coordinati da Alessadro Di Blasio, hanno ascoltato questa mattina R.C. e identificato l'aggressore.
Si è presentato in questura quando ha saputo di essere ricercato dal personale della squadra volante, diretto da Alessandro Di Blasio. E' probabile che nei suoi confronti scatti una denuncia.

 
s.g.

fonte:quotidiano d'abruzzo

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter