Chiudi

PUGLIA TIPICA, POSITIVA PARTECIPAZIONE DELLA PRO LOCO DI LUCERA

 

E' stata positiva la partecipazione della Pro Loco di Lucera alla III Edizione di Puglia Tipica, che si è svolta a Francavilla Fontana. Azzurra Alfieri e Stefano Ciccarelli hanno allestito lo stand dedicato alla nostra città, lo scorso 9 e 10 giugno, nella vetrina dei sapori dedicata alla Regione Puglia, con alcuni prodotti locali: il vino della Cantina La Marchesa, i taralli prodotti dal Forno a Legna Ricci di via Don Sturzo e le ceramiche raffiguranti i monumenti della città realizzati dalla Cooperativa "Silvana". Per la provincia di Foggia erano presenti le Pro Loco di Lucera e Casalnuovo  Monterotaro; per il resto della regione Canosa di Puglia, Carovigno, Lizzano, Montemesola, Monteiasi, Francavilla Fontana, San Pietro Vernotico, Latiano, Villa Castelli.

“Credo che la nostra partecipazione sia stata una valida esperienza sia per far conoscere la nostra Lucera, sia di crescita per l' associazione.Abbiamo stretto amicizia con le altre Pro Loco, abbiamo avuto il modo di confrontarci, capire i nostri punti di forza (capacità organizzativa, voglia di fare, capacità di risolvere i problemi, amore per la nostra città) su cui dobbiamo lavorare”, è stato il commento di Azzurra Alfieri al ritorno dalla manifestazione. 

Ricordiamo infine che si sono svolte  domenica 17 giugno a Conversano le votazione per l'elezione dei consiglieri nel Consiglio Regionale delle Pro Loco. Il socio lucerino Massimo Simonelli e Maria Rosaria Lombardi della Pro Loco di Bovino, sono stati eletti consiglieri regionali. A loro il nostro augurio di buon lavoro. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter