Chiudi

PROTEZIONE CIVILE SI E' SVOLTA L'ASSEMBLEA DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE

Si è svolta giovedì 16 Giugno l’assemblea del Coordinamento di Protezione Civile di Capitanata, presso la sede della Provincia di Foggia. Per la prima volta, i funzionari della Regione Puglia sono giunti nel capoluogo di provincia per dare il via alla nuova “Campagna A.I.B. 2011”, sottoscritta dalle varie associazioni di volontariato facenti parte del coordinamento. Durante l’incontro si è discusso di:
· Adesione nuove associazioni: sono state ammesse a far parte del coordinamento altre 6 associazione che si aggiungono alle 39 già iscritte.
· Presentazione dei nuovi responsabili dell’ Ufficio Stampa del coordinamento: nominati dal direttivo del coordinamento, i nuovi responsabili sono Francesco Pio Paoletti (S.e.r. Radio Club “G. Cavalli” di Lucera) e Nadia Lombardi (U.G.R.27 di Monte Sant’ Angelo);
· Lettura di due lettere indirizzate all’ assessore di Protezione Civile, Fabiano Amati e al presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola: Oggetto dell’ una è il progetto “EMERSANMARE”, finalizzato a assicurare una risposta all’emergenza sanitaria nelle acque territoriali sulla costa. A tal proposito il presidente del coordinamento, Matteo Perillo, ha chiesto e che i volontari possano prender parte a tale iniziativa. L’altra lettera invece, contiene i saluti ufficiali del Coordinamento Provinciale all’ ingegnere Tedeschi, trasferito ad altro servizio regionale

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter