Chiudi

Orsara, Marialuigia e il sogno della moda

“Siamo contenti e orgogliosi per Marialuigia Cericola, la nostra compaesana che ha partecipato al concorso Miss Rossonera 2014 facendosi onore”. Lo ha dichiarato il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce, commentando l’esito del concorso di bellezza che ha visto protagonista Marialuigia Cericola, giovanissima ragazza orsarese. L’aspirante modella, nata a Orsara di Puglia 22 anni fa, si è classificata tra le 20 finaliste, vedendosi assegnare l’ambita fascia di Miss Comete Gioielli. 

Sono moltissimi gli orsaresi che hanno sostenuto la loro compaesana nelle votazioni online del concorso Miss Rossonera. Marialuigia Cericola ha una fanpage su facebook e oltre 1.500 sostenitori sul proprio profilo personale del social network più utilizzato.

Ha un modo sobrio ed elegante di proporsi, uno stile apprezzato dalla giuria e da quanti hanno assistito alle fasi finali di Miss Rossonera.

“Il comparto della moda – ha detto Tommaso Lecce – è uno di quelli grazie ai quali si riescono ancora a esprimere le migliori capacità creative e l’innovazione del ‘made in Italy’. Marialuigia è giovane, bella, determinata e ha le idee chiare. A lei e alla sua famiglia vanno i miei complimenti, le congratulazioni del Comune di Orsara di Puglia e il nostro sostegno affinché continui a impegnarsi, a lavorare con professionalità e dedizione per riuscire a realizzarsi come giovane donna e come professionista”.

fonte: comune

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter