Chiudi

Lucera, il Circolo Fratelli d'Italia sulla revoca deleghe assessore Barbaro

 

 

Il Circolo Fratelli d’Italia di Lucera “Salvatore Gaeta” si dissocia e prende le distanze in merito all'ennesimo valzer di poltrone consumato, e orchestrato, dal sindaco Pitta.

Alla neo assessora Avv. Sefora Tetta, vanno i migliori auguri per questa nuova avventura, siamo convinti che saprà svolgere egregiamente l'incarico assegnatole viste le indubbie capacità professionali e amministrative.

Ciò non toglie che la scelta di appoggiare una amministrazione che destina la maggior parte del suo tempo e delle sue energie a cercare di sopravvivere, ci lascia perplessi e stupiti atteso il passato politico dell'Avv. Sefora Tetta. 

A quanti giudicano invece inesistente Fratelli d'Italia a livello politico sulla scena lucerina rispondiamo così: il nostro gruppo politico è totalmente disinteressato da qualsiasi logica spartitoria, rendita di posizione e a ricoprire a tutti i costi cariche politiche senza la giusta programmazione e competenza.

Aborriamo e censuriamo totalmente questo modo di fare politica: chi sventola la bandiera del "bene della città" dispensando cariche con il solo intento di farsi nuovi amici politici, a tutto vuole bene tranne che alla città. 

Un assessorato e/o un qualsiasi incarico deve essere cucito "su misura" come un abito sartoriale in base all'esperienza e alle competenze, in rari casi tutto questo è avvenuto! 

All’assessora Barbaro, revocata dal Sindaco, va tutta la nostra solidarietà sotto l'aspetto umano, pur non condividendo le scelte politiche da ella adottate nel corso degli anni. 

Dal canto nostro continueremo a fare proposte concrete per progettare la Lucera da consegnare in futuro ai nostri figli, vogliamo seriamente una Lucera diversa ma nonostante ciò non scenderemo a patti con chi fa dell'opportunismo politico e dell'attaccamento alla poltrona il suo credo più profondo. 

Un buon ferragosto a tutti i lucerini.


Lucera, 14 agosto 2025

Fratelli d’Italia Lucera – Circolo Salvatore Gaeta

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter