Chiudi

NOZZE SPALLONE - ZOILA

Hanno coronato il loro bel sogno d’amore  Sara Spallone e Antonio Zoila, che sono stati uniti in matrimonio dal parroco della chiesa di “San Giacomo” don Luigi Tommasone, col quale hanno concelebrato il Vicario Generale della Diocesi don Ciro Fanelli, don Danilo Zoila e don Donatello De Felice. Testimoni per la sposa:  Carla e Giulio Spallone; per lo sposo Mario e Leandro Zoila. Comprensibilmente commossi, ma felici  i genitori della sposa Nicola Spallone e Angela Maria Schiavone e quelli dello sposo Anna Spatola e Vincenzo Zoila. Tanti gli invitati, parenti e amici,  che hanno fatto da corona all’interno della significativa e commovente celebrazione eucaristica, che si è arricchita della splendida Omelia di don Luigi Tommasone, il quale ha opportunamente sottolineato il significato cristiano dell’unione coniugale, in un momento in cui questa viene ad essere continuamente insidiata. Al termine della cerimonia religiosa gli sposi si sono incontrati convivialmente con gli invitati presso “Lavinia Bianchi Ricevimenti, Tenuta Donna Lavinia Vicinale Farucci” di Trani.  Il tutto non poteva non concludersi con il consueto viaggio di nozze. Il servizio fotografico è stato magistralmente curato da “Peter”. Auguri della redazione agli sposi, ai loro rispettivi genitori e in particolare al papà della sposa, dottor Nicola Spallone, che abbiamo il piacere di annoverare tra i colleghi in giornalismo e nel contempo nostro collaboratore. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter