Chiudi

Ma dove vai in bicicletta….

Una bicicletta e spirito di osservazione hanno consentito agli operatori del Commissariato di PS di Cerignola di rinvenire  numerosi capi di abbigliamento di griffe famose nonché numerose paia di scarpe della nota azienda  marchigiana "Santoni" per un valore di svariate decine di migliaia di euro. La merce in questione era stata asportata durante la notte da una boutique del centro cittadino con la tecnica del furto  mediante  il buco nella parete posteriore del negozio, attraverso l'ingresso da una abitazione attigua al momento non occupata da alcuno. Nella  mattinata di ieri alcuni passanti segnalavano che nei pressi di via San Samuele un “ciclista”  con grossi pacchi a bordo aveva rischiato più di una volta di cadere. Immediatamente, gli investigatori, che ben conoscono il territorio, i suoi abitanti  e i “segreti” che possono celare alcuni box e abitazioni risalivano, anche grazie alle descrizioni fornite sull’uomo che maneggiava i voluminosi scatoloni, a R.N., pluripregiudicato, residente proprio in via San Samuele.
Il passo successivo è stato proprio quello di effettuare una perquisizione locale e rinvenire oltre alla merce sopra descritta anche la bicicletta, compendio di furto, rubata dal vano adiacente e che, in sede di denuncia è stata restituita al legittimo proprietario!
L'uomo è stato sottoposto a fermo di P.G.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter