Chiudi

MOTTA M.C. INAUGURATA LA SALA 8 MARZO

“Sala 8 marzo non resta solo una stanza dedicata alle donne, ma è un gesto concreto per dire basta ad ogni discriminazione di genere e violenza, nella nostra terra e nel mondo”. Queste sono state le parole di Ester Urbano, presidente de Gli Angeli Onlus, in occasione dell’inaugurazione di Sala 8marzo.

E ‘Sala 8marzo – contro la violenza sulle donne’ è proprio il nome della nuova hall della sede di Motta Montecorvino dell’associazione di protezione civile, inaugurata sabato scorso ed in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza alle donne.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato al Welfare della Regione Puglia, dalla Provincia di Foggia e dalla Diocesi LUCERA-TROIA, oltre che dal Comune di Motta Montecorvino, si è aperto con la santa benedizione del parroco di paese Don Sergio Di Ruberto, scoprendo la targa e tagliando il nastro ai festeggiamenti veri e propri che hanno coinvolto l’intero paese, e non solo.

Erano presenti anche le massime cariche istituzionali tra cui il vice sindaco di Motta Montecorvino Michele Renzone, oltre che Vincenzo Battista presidente del coordinamento di protezione civile di Lucera.

E’ stata l’ennesima soddisfazione per Gli Angeli l’iniziativa in questione, in prospettiva dell’apertura di una terza sede dell’associazione a Lucera e, con alle spalle, due soli anni d’attività colmi di meriti e risultati.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter