Chiudi

MANFREDONIA SEQUESTRO' LA COMPAGNA, ASSOLTO CON FORMULA PIENA

Con la presente richiedo la rettifica del Vs precedente comunicato stampa pubblicato il 26.01.11, riguardante il mio assistito, sig. Bartoli Antonio di Manfredonia, il quale fu ingiustamente accusato di aver, nella notte tra il 24 e il 25 gennaio 2011, sequestrato, maltrattato e usato violenze nei confronti della sua convivente.
Ebbene, il 20 ottobre u.s. nel giudizio di appello promosso dal sottoscritto, avvocato Antonio Gabrieli, l'ecc.ma Corte di Appello di Bari, accogliendo le tesi difensive, ha accertato la verità dei fatti, assolvendo il sig. Bartoli Antonio dai reati a lui ascritti con l'utilizzo della formula più ampia prevista dal codice di rito: "perché il fatto non sussiste".
Nessun dubbio può più residuare: è stato dimostrato, dunque, che il sig. Bartoli era ed è sempre stato del tutto innocente.
Codesta difesa ha sostenuto nelle aule di Giustizia l'innocenza del proprio assistito, nonostante le infamanti ed infondate accuse a lui mosse, reiteratamente pubblicizzate attraverso i mass media.
La Magistratura, da parte sua, ha permesso che si facesse chiarezza sulla vicenda, consentendo alla Giustizia di trionfare.
Per quanto sopra esposto, è dovere del sottoscritto richiederVi un'adeguata ed esaustiva rettifica del Vs. precedente comunicato, offrendo all'assoluzione del sig. Bartoli la giusta importanza.
Ciò si rende necessario sia per il rispetto della verità sia per evitare che i pregiudizi ingenerati nella popolazione possano continuare ad alimentare sbagliate e false considerazioni nei confronti del sig. Bartoli, con conseguente devastante emarginazione sociale e lavorativa dello stesso.


Foggia, 21.10.2011                     Avv. Antonio Gabrieli

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter