Chiudi

MALTRATTAVANO MINORI, LA SQUADRA MOBILE ARRESTA TRE PERSONE

Tre persone sono state arrestate questa mattina dalla squadra mobile di Foggia per maltrattamenti di minori ospiti di una comunità. Per loro  l'accusa anche di sequestro di persona, lesioni aggravate per aver agito per futili motivi, crudeli ed abietti. L'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Lucera è partita da un esposto anonimo giunto al procuratore capo della città sveva, Dott. Domenico Seccia, in cui si parlava di maltrattamenti subiti dai bambini ospiti di una comunita di età compresa tra i 4 e 7 anni ad opera di tre educatrici. Le successive indagini permettevano di accertare la veridicità di quanto denunciato. Questa mattina la squadra mobile foggiana ha eseguito le misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Lucera Dott.essa. Ida Moretti, su richiesta del Pubblico Ministero  Dott.essa Flaiani.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter