Chiudi

Lucera, oggi inizia 'Natale in via Foggia e Dintorni'

Parte oggi la prima edizione della manifestazione ''Natale in via Foggia e dintorni, organizzato dal comitato di quartiere Porta Foggia e con il patrocinio del comune di Lucera. Grazie all'impegno del suo presidente, Pasquale Minafra che si avvale della preziosa collaborazione del vice, Pasquale Angelilli, e dei componenti del comitato di quartiere, sono stati organizzati una serie di eventi che si svolgeranno nella strada principale del quartiere da oggi 7 dicembre, e saranno replicati il 14,21,28 per concludersi il 6 Gennaio con l'arrivo della Befana in piazza di Vagno (Porta Foggia). Dalle ore 17,30 saranno accese le luminarie che sono state installate in via Foggia della stazione eni (ex Agip) fino all'arco all'inbocco di corso Garibaldi. Alle ore 18,00, il parroco don Domenico Fanelli, benedira' la strada ed il presepio allestito in piazza Di Vagno. La serata sarà allietata dagli artisti di strada, dai sbandieratori i Federiciani, e la degustazione di dolci natalizi. Il servizio assistenza radio comunicazioni alla manifestazione sara' curato dal ser-protezione civile. Un ringraziamento particolare alla scuola alberghiera Ippssar convitto nazionale Ruggiero Bonghi e a tutte le ditte e i commercianti che hanno collaborato per lbuona riuscita dell'iniziativa.

 

Vincenzo Battista

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter