Chiudi

Lucera: multe per la ZTL annullate?

Potrebbero essere annullate in autotutela le centinaia di multe comminate agli automobilisti di Lucera le cui notifiche sono ancora in corso.

Ad annunciarlo è il sindaco del centro federiciano Giuseppe Pitta, il quale ha ammesso che nei giorni immediatamente successivi al cambio dell’ora legale le telecamere che controllano gli accessi alla Zona a Traffico Limitato non sono state aggiornate, facendo scattare in automatico gli accertamenti della Polizia Municipale.

I verbali in questione sono quelli contestati per passaggi dalle ore 18,30 alle 19,30 a partire dal 25 ottobre scorso. Non è ancora certo però fino a quando si è verificato il malfunzionamento e si è in attesa della comunicazione ufficiale da parte della società che gestisce il servizio.

Pitta smentisce anche che il fatto sia legato al tardivo pagamento del canone alla concessionaria.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter