Chiudi

Lucera computer rubati, donati all'Usca 2 nuovi Pc

 

Alla fine di Gennaio 2021, dopo essere state forzate le porte di ingresso della sede dell’Usca di Lucera, sono stati sottratti due computer di grande utilità per chi è fortemente impegnato nella lotta alla pandemia da Covid19.

Questa mattina, a nome di tutta la cittadinanza, il Comitato “Io sto con il Lastaria”, ha donato all’Usca due computer per ripristinare la giusta immagine della comunità della Città di Lucera.

Alla cerimonia erano presenti il dottor Vito Piazzolla, Direttore Generale dell’Asl Foggia e in rappresentanza del Comitato Vincenzo Scarano e Donato Colanardi.

La manifestazione, condotta da Vito De Girolamo, è stata trasmessa anche in diretta su Facebook con la partecipazione della dottoressa Raffella Olivieri.

Ringraziamo tutti i donanti che hanno contribuito a raccogliere la somma necessaria all’acquisto dei due computer.

Ricordiamo che chiunque fosse interessato a sostenere acquisti di mascherine ffp2, visiere e altri sistemi di protezione da donare all'ospedale Lastaria può contattarci tramite Facebook o tramite il seguente link https://wa.me/393498272716

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter