Chiudi

Lucera, caldo torrido al palazzetto Liu dona ventilatori all’Hub vaccinale

 

Il caldo asfissiante che sta tormentando l’Italia in questi giorni sta facendo avvertire tutto il suo peso anche sugli operatori sanitari che stanno lavorando per la comunità all’Hub vaccinale.

“In questi giorni ci erano giunte numerose segnalazioni del caldo eccessivo che si sta vivendo all’interno del palazzetto dello sport”, ci ha riferito Vito De Girolamo del Comitato “Io sto con il Lastaria”. 

L’aria condizionata all’interno della struttura non funziona e di conseguenza il lavoro di chi sta somministrando i vaccini alla popolazione è diventato insopportabile”.

A risolvere il problema o quantomeno a cercare di alleviare il caldo è intervenuto un nostro concittadino, Liu, il titolare di un grande negozio su via Foggia, di fianco al supermercato MD.

Liu, in modo genuino e immediato, ha donato e installato personalmente una serie di ventilatori che sono stati molto graditi dagli operatori sanitari della nostra Asl.

Un elemento positivo che emerge dall’inizio della pandemia è il buon cuore e la generosità di tante persone che ogni giorno ci fanno riscoprire il senso della parola “comunità”. 

Liu, grazie di essere parte della comunità di Lucera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter