Chiudi

LUCERA RAPINA ALLA CARIME, NUOVI PARTICOLARI

 

Emergono nuovi particolari in merito alla rapina effettuata ieri alla Filiale di Via IV Novembre della Carime. Infatti un testimone oculare ci riferisce che  verso le 11,20 circa si trovava in fila all'interno della banca quando è  entrato un uomo sulla trentina, vestito con una tuta da meccanico e con  occhiali molto scuri. Dopo qualche minuto il tizio è saltato sul bancone degli  sportelli intimando ai presenti di stare calmi e che nessuno si sarebbe fatto 
male. Quindi intimava alla cassiera di sbloccare le porte e subito dopo impugnate alcune buste, presumibilmente contenenti solidi, lasciate qualche  minuto prima dal servizio trasporto valori, usciva dalla banca e partiva con 
uno scooter parcheggiato davanni alla porta. Il tizio sembra parlasse in lingua italiana e non con accento dialettale. Sono ancora in corso comunque indagini  da parte del Carabinieri.
EMANUELE FACCILONGO 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter